L’attaccante classe 2000 Millico sui social ha manifestato tutta la delusione per la mancata convocazione per l’Europeo Under 19: non è nella lista

Un post, pubblicato sui social, ha anticipato che Vincenzo Millico non è stato inserito tra i convocati per l’Europeo Under 19. L’attaccante classe 2000 su Instagram ha scritto: “29 gol e 12 assist in 28 partite…Miglior marcatore stagionale a +15 gol dal miglior realizzatore convocato. Meritocrazia?”. E a seguire la bandiera dell’Italia e una “faccina” dubbiosa. Millico era tra i pre-convocati che hanno lavorato a Coverciano nell’ultima settimana (con lui anche Freddi Greco, 2001 arrivato al Toro dalla Roma, che invece è stato convocato) in attesa della lista definitiva. Lista che lo esclude: Millico raggiungerà la squadra a Bormio per iniziare con Mazzarri la preparazione.

La delusione per l’esclusione

Ecco il post Instagram (pubblicato nelle stories) di Vincenzo Millico, molto deluso per la mancata convocazione dopo l’ottima stagione con la Primavera di Coppitelli.

Millico su Instagram
Millico su Instagram si sfoga

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-07-2019


43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
6 anni fa

MI11ico ha tutte le ragioni,è assurdo che con i suoi numeri non sia stato convocato visti gli altri attaccanti con medie realizzative ben al di sotto.Però giocano nella giuve neanche qualificata ai play off.Solito schifo.Il nostro però,a parte l’inca77atura che ci sta,deve avere umiltà e pazienza,virtù che non sembrano appartenergli.Spero… Leggi il resto »

MG1961
6 anni fa

Forse è sbagliato il modo…ma vedere convocare cinque gobbi che non valgono un benemerito ciufolo è difficile tacere.

odix77
6 anni fa

Credo che il giudizio su questo post passi attraverso molti aspetti di cui sappiamo poco : i motivi seri che possono aver spinto ad una esclusione penso siano : flessione dopo l’infortunio e atteggiamenti rivedibili, come detto nella finale l’ho visto sfan.culare tutto e tutti ……… se fossero questi i… Leggi il resto »

Pillole da Bormio: la madrina della Olimpiadi e le “dritte” di Mazzarri

Mazzarri: “In Europa non si sottovaluta nessuno. Giovedì tutti insieme davanti alla tv”